Salta al contenuto principale

Andrea Della Regina

Senior Business Consultant

L'uomo azienda
Andrea è il vero cuscinetto dell'azienda, stempera lo stress, crea ponti e circuiti mettendo d'accordo tutti. È una persona positiva di natura, il suo più grande pregio è credere fermamente nella forza dei giovani, nel valore delle persone e nel lavoro di squadra.
«Un obiettivo: cortocircuitare le tensioni.»

Il Battesimo del Fuoco
- Mendel Speck Merano rappresenta la mia prima esperienza in assoluto nel mondo del retail. Un cliente per il tempo (anni 90) tecnologicamente avveniristico, che è stato in grado di darmi la giusta motivazione per proseguire sull’attuale questa strada. In particolare, ho fatto mia l’importante parte del c.d. «ciclo attivo» ed ancora oggi sfrutto quanto acquisito in quella situazione.

L’Importanza della «Voce»
L’installazione del sistema «voice» nel magazzino Tosano, ha rappresentato l’iniziale esperienza in JMAX. Braccio a braccio con il personale del centro distribuzione, mi sono tuffato nelle complessità dei processi d’allestimento logistico, supportato dalla soluzione vocale. Quello che mi sono portato a casa è un’interessante visione del rapporto «man-machine», orientato alla ricerca e scoperta delle nuove tecnologie. 

Vivere il Cliente a 360°
É con il cliente Tosano che collaboro ed ho maggiormente collaborato in passato. Un cliente di dimensioni ragguardevoli che nel panorama della grande distribuzione italiana rappresenta un vulcano d’idee, idee e desideri che vanno puntualmente esauditi con l’aiuto mio e del team JMAX. Un’esperienza notevole, che continua a rendere molto in termini di competenze e che mi permette di fronteggiare anche le sfide riservate dagli ulteriori clienti del portafoglio aziendale.